Metti in mostra la tua attività con Google Street View

 

Cos’è?

Google Street View è un servizio che permette di creare dei tour virtuali all’interno della tua attività. In questo modo, i clienti possono muoversi e curiosare tra i vari locali guardando come si presenta realmente la struttura.
Il nostro fotografo Marco Sartor ha ottenuto l’autorizzazione di Google per offrire questo servizio. In questo modo, possiamo unire la nostra lunga competenza nel settore del web a un nuovo modo per dare visibilità alla tua attività.

 

Quali sono i vantaggi?

  • Visibilità. Il tour virtuale della tua attività sarà aggiunto da Google alla scheda Google Plus, a Google Maps e ai risultati di ricerca. Inoltre, sarà possibile inserirlo nel sito web e nei social network. Un modo innovativo per attirare l’attenzione degli utenti.
    Risultati di ricerca di Google
    Ricerca 01
    Google+ Local
    Ricerca 01
    Google Maps
    Ricerca 02

  • Coinvolgimento. Le persone potranno interagire con la tua attività, osservare come si presenta realmente aumentando, così, il senso di fiducia e il coinvolgimento. Un modo per avvicinarsi ai potenziali clienti.
  • Unicità. Con il tour virtuale la tua attività avrà quel “qualcosa in più” rispetto alla concorrenza. Un buon modo per differenziarsi ed emergere.

Come funziona?

Viene fissato un appuntamento con il fotografo di Altea nel giorno che preferisci. Non serve chiudere la struttura, interrompere l’attività lavorativa o cambiare la disposizione degli arredi. L’unica cosa importante, è che tutti gli ambienti siano in ordine. In poche ore di lavoro, verranno eseguite tutte le foto necessarie. Successivamente, ci occuperemo del montaggio del tour virtuale e della segnalazione a Google.

Google - Foto 360

Se hai altre curiosità o domande puoi contattarci.

Contattaci

Pensi che Google Street View faccia al caso tuo? Compila il form e sarai ricontattato al più presto. Risponderemo a tutte le tue domande.

 

I seguenti campi obbligatori non sono stati compilati: