3 + 1 buoni motivi

per cui dovreste investire in Google Ads

Risultati misurabili con precisione (visualizzazioni del sito web, richieste e prenotazioni o vendite).

Con Google Ads, a differenza della pubblicità tradizionale, tutto viene accuratamente tracciato. Dall'inserimento dell'annuncio al click sul sito web, fino alla richiesta di informazioni o alla prenotazione. È possibile misurare i risultati dell'attività pubblicitaria con un grado di precisione molto elevato. In questo modo si possono sostenere costi molto ragionevoli (anche di pochi euro) per ogni richiesta.

Monitoraggio costante e continui aggiustamenti per distribuire al meglio il budget pubblicitario.

Attraverso un monitoraggio e interventi regolari, si può garantire che il budget pubblicitario sia distribuito in modo ottimale e che si ottengano i migliori risultati possibili. Quali annunci e gruppi di annunci hanno il potenziale più alto? Quali sono le query di ricerca che portano i risultati migliori? Con Google Ads c'è poco spazio per le ipotesi; sulla base dei dati, è possibile determinare chiaramente qual è la strada migliore per il successo. In questo modo, potrete evitare di investire in strategie poco efficaci e utilizzare il budget pubblicitario disponibile in modo mirato.

Definire con precisione il gruppo target - trovare esattamente l'utente che vi sta già cercando

La prima homepage di qualsiasi azienda è la pagina dei risultati di ricerca di Google. Se vogliamo soddisfare un bisogno, chiediamo a Google. Spesso cerchiamo qualcosa, ma non ne conosciamo il nome esatto. Oltre a una strategia SEO professionale, Google Ads è un mezzo ideale per apparire in posizioni di rilievo per le query di ricerca pertinenti ed essere trovati proprio dagli utenti che ci stanno cercando. Essere immediatamente individuabili da tutti gli utenti che vi cercano, assicurarsi traffico e conversioni di qualità sul sito web.

Per i nuovi clienti mettiamo a disposizione un credito web di 400€.

In qualità di partner certificato di Google, abbiamo la possibilità di applicare un buono di 400€ ai nostri clienti che non hanno ancora effettuato attività pubblicitarie su Google Ads. Dopo aver creato l'account pubblicitario, avrete 60 giorni di tempo per investire 400€ in campagne; al termine, verranno attivati altri 400€ di credito pubblicitario da spendere nei 60 giorni successivi.

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