I nostri Ristoranti
di Lusso

Il concetto di Lusso è associato ai termini di unicità, rarità, qualità ed eleganza. Trasmettiamo all’utente il valore che un ristorante di Lusso regala ai propri clienti, attraverso i percorsi degustativi e le esperienze uniche.

Scoprite i nostri ultimi lavori!

Ristorante Burje 1968

Alta cucina nazionale ed internazionale - Chef Nicola Laera - Corvara

Per questo progetto abbiamo pensato ad un concept dal design unico, raffinato e sofisticato che esalti al meglio l’identità del nuovo ristorante Burjè 1968 all’interno dell’hotel Arkadia.

Inoltre ci siamo occupati, attraverso gli scatti fotografici, di catturare i dettagli e la bellezza del posto e delle portate che fanno di questo ristorante una piacevole sosta per il palato.

Ricercatezza e gusto: elementi chiave per comunicare la creazione di questo “punto d’incontro” dove assaporare tradizione e qualità.

Servizi

Ristorante Mimesi

Cucina contemporanea - Chef Giovanni Cerroni - Firenze

Per questo progetto abbiamo pensato di mettere in risalto il carattere distintivo del ristorante.

Definendo un’identità di spessore all’interno del sito e che lo rappresenti un gioiello di design, rivoluzione e gusto non solo per il palato, ma anche per gli occhi e gli altri sensi.

Abbiamo collaborato insieme per realizzare uno strumento con il quale l’utente possa assaporare in anteprima l’esperienza, in un percorso tra i sapori unici e tradizionali.

Servizi

Ristorante St. Hubertus ***

3 Stelle Michelin - Chef Norbert Niederkofler - San Cassiano

Una parola chiave per descrivere l’atmosfera del Ristorante St.Hubertus potrebbe essere “raffinata eleganza alpina”, elemento che emerge anche dallo stile del sito web.

Dalla scelta del Font allo stile fotografico, ogni piccolo tassello contribuisce alla realizzazione del mosaico del sito web, senza tralasciare l’esperienza dell’utente.

Come ogni piatto dello Chef Niederkofler racconta una storia così anche il sito web è stato progettato in ottica di “storytelling”.

Servizi

next
back